€55.00
Se desideri realizzare una beauty routine completa ogni giorno, il siero viso non può certamente mancare tra i prodotti must have.
Se hai superato i 30 anni e desideri mantenere l’epidermide compatta e sana, una formula a base di acido ialuronico è esattamente quello che fa al caso tuo, poiché si presta sia alle pelli giovani sia a quelle mature, donando un gradevole effetto liftante e rimpolpante.
In questo quadro si colloca il nostro Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml, studiato da un team di esperti per regalare a diversi tipi di donna una cute liscia e compatta, lenendo le discromie che sopraggiungono con il passare degli anni e a causa di abitudini di vita poco sane o condizioni atmosferiche non ottimali.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come utilizzare correttamente il prodotto per massimizzare il suo effetto e vedere i primi risultati già dopo poche applicazioni risplendendo della propria bellezza naturale senza alcun trattamento invasivo.
Il marchio Nova è garanzia di affidabilità e sicurezza, poiché realizza solo prodotti efficaci, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dagli ingredienti sicuri e certificati.
Sono utilizzate le proprietà delle sostanze naturali e si punta principalmente sull’acido ialuronico, un elemento indispensabile per mantenere giovane e liscio il volto.
Parliamo di una sostanza che va a rimpolpare le aree soggette a depressione, cioè quelle che tendono a cedere prima al trascorrere degli anni, come il contorno del volto.Inoltre, è utile nelle aree del contorno occhi e labbra, dove si formano con maggiore facilità le rughe di espressione, che fanno apparire il viso più stanco e segnato.
La formula a basso peso molecolare è concepita per regalare al cliente una texture leggera e delicata, che si assorbe in breve tempo e si asciuga rapidamente, senza ungere la cute.
Pertanto, il siero viso si presta a essere impiegato in ogni stagione dell’anno, garantendo il massimo del comfort ma anche dell’efficacia, sia nel breve sia nel lungo termine.
La profumazione è gradevole ma non invasiva, lasciando sulla pelle una delicata fragranza che però non contrasta con il suo odore naturale e con altri profumi.
Utilizzando con costanza il Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml, avrai la possibilità di ottenere una serie di benefici, indipendentemente dall’età e dalla tipologia di pelle.
In primo luogo, il prodotto idrata e nutre la cute in profondità, raggiungendo anche gli strati più profondi.
Questo processo avviene senza ungere o stimolare un’eccessiva produzione di sebo, mantenendo il giusto bilanciamento tra una pelle nutrita e allo stesso tempo priva di imperfezioni.
Il secondo beneficio riscontrato dalla maggior parte dei clienti è la tonificazione della cute, che appare più distesa e sollevata, soprattutto nelle aree più critiche come il collo o il contorno degli occhi.
Le aree più colpite dai segni dell’invecchiamento sono rimpolpate in maniera naturale, senza creare un effetto troppo artificioso o gonfio, ma donando il giusto riempimento a seconda della parte interessata.
La pelle acquisisce così un boost di luminosità, eliminando le aree spesse e spente a causa della disidratazione o della produzione eccessiva di sebo, a favore di una cute compatta e sottile, privata delle discromie che si formano a causa degli agenti atmosferici aggressivi.
Utilizzando il Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml noterai la tua epidermide divenire rosea e liscia, capace di catturare la luce e sprigionarla naturalmente.
In NOVA studiamo e creiamo ogni singola formula affinché sia davvero efficace per la pelle: non solo per migliorarne l’aspetto estetico, ma soprattutto per trattare e curare con dei prodotti sani le pelli più problematiche.
La sua formula è composta dai più preziosi ingredienti naturali, che insieme potenziano i propri benefici.
Per massimizzare l’effetto del Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml, è opportuno applicarlo mattina e sera, se possibile procedendo con un massaggio circolatorio, partendo dal centro per arrivare alla periferia del viso.
Il prodotto si assorbe rapidamente e pertanto si presta a essere impiegato anche sotto al trucco, così da lasciare la cute morbida e compatta, senza occludere i pori.
Per completare una corretta beauty routine serale, sarebbe opportuno stendere la texture prima della crema più ricca, lasciare che si assorba e solo successivamente procedere con gli altri prodotti, come un apposito contorno occhi.
L’effetto concentrato offre i primi risultati dopo pochi giorni dalla prima applicazione, con un effetto liftante immediato e una tonicità che si tocca con mano dopo poche ore.
Il formato da 30 ml ha una lunga durata nel tempo, essendo necessario solo l’impiego di poche gocce di prodotto ogni giorno.
Tuttavia, la confezione è compatta e si può portare ovunque per non saltare mai la propria beauty routine giornaliera.
Utilizzando mattina e sera il Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml noterai che la pelle appare come ricostruita dall’interno, i tessuti riparati e l’invecchiamento che appare decisamente più lento.
Il trattamento si traduce in un viso giovane e radioso, levigato e compatto anche nelle zone critiche.
Mattino e sera, distribuisci il prodotto su viso e collo precedentemente detersi e tonificati. Massaggia delicatamente fino al totale assorbimento, evitando il contorno occhi.
Per realizzare la formulazione perfetta del Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml, è stato utilizzato come ingrediente di base l’acido ialuronico, con lo scopo di riempire e rimpolpare i tessuti.
Oltre a una generosa componente di acqua, non può certamente mancare l’urea, che funzione sfiammante e antibatterica, che si occupa di purificare molto a fondo il viso e impedire che si formino imperfezioni e discromie.
L’acido citrico, allo stesso modo, disinfetta e purifica, eliminando le impurità dai pori e impedendo che si trasformino in acne e brufoletti.
Gli oli essenziali nutrono e idratano senza provocare una produzione di sebo eccessiva, bilanciandone la produzione anche in presenza di pelle mista.
Quella che si crea è una barriera protettiva che impedisce agli agenti atmosferici e allo smog di danneggiare la grana dell’epidermide, rendendo il colorito decisamente luminoso e capace di riflettere la luce.
Aqua, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Triethanolamine, Imidazolidinyl Urea, Disodium Edta.
Dermatologicamente testato
Uno degli aspetti maggiormente interessanti del Siero viso ricostituente acido jaluronico 30 ml è proprio la sua versatilità.
I suoi benefici si rivolgono a persone con varie tipologie di pelle.
Coloro che soffrono di cute secca e disidratata riceveranno un boost di nutrimento ulteriore ogni giorno, mentre chi ha una cute a tendenza acneica può contare su un prodotto che bilancia la produzione di sebo e non lascia un effetto unto e opaco, ma luminoso e compatto.
I medesimi benefici riguardano la pelle mista, con la formulazione naturale che riconosce le varie aree e le idrata correttamente sia la zona T che le aree circostanti.
Utilizzare un siero a base di acido ialuronico è un must dopo i 40 anni, ma è molto utile anche in giovane età, per prevenire eventuali segni del tempo precoci che si formano per l’azione del sole o la disidratazione eccessiva della cute.
La composizione a base di oli essenziali ed erbe si presta anche a chi soffre di pelle particolarmente sensibile, senza provocare alcun genere di arrossamento ma apportando piuttosto un’azione lenitiva e antibatterica molto efficace.
Pertanto, acquistare questo prodotto significa poter contare su una soluzione universale e perfetta per diverse tipologie di epidermide, adattandosi anche ai cambiamenti dovuti all’alternanza delle stagioni.
Utilizzato prima della Maschera Idratazione Intensa all’Acido Jaluronico, della linea Jallur, aumenta il potere umettante.
Ottimo dopo le scottature del sole o irritazioni della pelle per l’effetto rigenerante dell’acido jalluronico
MODALITÀ DI CONSEGNA
PAGAMENTI SICURI 100%